STRUTTURA - FINARC SRL - 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Finarc, dal 2016, opera presso la sede di Confartigianto Imprese Sondrio.

 Gli accessi per i nostri clienti e fornitori sono garantiti grazie ad un doppio ingresso.
 
Il primo si presenta in sinergia con l’unione artigiani.


 
Il secondo è interamente dedicato a Finarc ed è pronto ad accogliere ogni necessità dei visitatori in massima riservatezza.
 


Gli uffici, dedicati interamente al Back Office a supporto sia dei nostri esattori che dei nostri committenti, sono dislocati nell’ala A al pianto terra e primo piano del più grande complesso dedicato.
 


A disposizione di Finarc la Sala convegni, aule di formazioni e sale riunioni.


 
Di spicco la sala denominata C.E.S.A.F. che comprende gli spazi e le sale destinate alle iniziative formative. Una struttura fra le più moderne della provincia di Sondrio in grado di ospitare corsi, riunioni, convegni, seminari, workshop; ideale per meeting e per eventi di carattere espositivo e formativo.




La sala convegni “A. Succetti” arredata con 185 sedute, impianto audio, video, videoconferenza si presenta come luogo di incontro per grandi eventi.
 
Non meno importanti l’aula informatica attrezzata con 15 postazioni complete e l’aula formativa con capienza fino a 50 postazioni.


 
L’accoglienza, da sempre punto forte di Finarc, è garantita dal servizio di receptionist, segreteria e ampio parcheggio interrato a supporto delle iniziative di formazione.
 



Per raggiungere Finarc, da Milano, è sufficiente uscire in “Via Vanoni” e dirigersi verso “L.go dell’Artigianato, 1”
P.Iva 00641830146 - Capitale Sociale 10.000€ i.v.
REA 1891512 - PEC finarc@legalmail.it
Torna ai contenuti | Torna al menu